DALLAS MAVERICKS - Dirk fondamentale per l'affare Jordan

I rumors di ieri sera sono ormai confermati, salvo clamorosi colpi di scena DeAndre Jordan è un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks.

Il centro ormai ex-Clippers avrebbe firmato un contratto che gli garantirà 80 milioni in 4 anni, il massimo salariale consentito, con una player option al terzo anno che gli consentirebbe di andare free agent nel 2018.

Il giocatore era andato a colloquio anche con Knicks Lakers, ma le uniche squadre che sembravano davvero in lizza erano, appunto, Clippers Mavericks.

Stando alle fonti, Jordan è rimasto impressionato dal fatto che Dirk Nowitzki si sia preso una pausa dalle vacanze con la famiglia per partecipare all’incontro fissato con la società: nessuno dei giocatori dei Clippers, infatti, aveva fatto lo stesso.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone