Damian Lillard chiama Carmelo Anthony, Draymond Green lo risponde via social

Gli ho parlato, perché so che la squadra migliorerebbe con lui” le prime parole di Lillard a Joe Freeman del The Oregonian. Poco dopo riprendere: “Ovviamente, col fatto che sia lì disponibile a cambiar squadra, non capisco perché un giocatore non debba fargli capire che la squadra è realmente interessata“. Spiega così una sorta di recruiting Dame DOLLA. Freeman però incalza e chiede la reazione: “Non la dirò. Abbiamo avuto una conversazione in tal senso e ne abbiamo parlato, quindi sapeva che non solo io e CJ eravamo vogliosi di averlo con noi in squadra“. Sul come potrebbe aiutare i Blazers, invece, risponde così: “È Carmelo Anthony. Aggiungi che può segnare 50 punti quando vuole… nell’ultimo decennio è stato uno dei migliori della Lega. Quando giochi contro di lui sai bene cosa significa. È un cerebral player, è furbo. Posso solo immaginare che una situazione di isolamento sul lato, CJ in angolo, io in ala e sul lato opposto Nurk (Jusuf Nurkic). Potremmo essere davvero difficili da gestire“. Dame poi conclude con un minima provocazione: “Possiamo competere con chiunque ad Ovest, ma penso che quando arrivino squadre come GS, se ci ricapiterà di rincontrarli nei playoff, ci troveranno di più nel pitturato e se aiutano, fuori c’è Melo… buona fortuna!”

Quel “good luck” deve essere arrivato al mittente sbagliato e il mittente sbagliato ha un nome e un cognome: Draymond Green. La risposta dell’orso ballerino arriva – come spesso accade – via social ed in particolare su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BWyZQvAFqso/?taken-by=money23green

Green usa questo screenshot, tagga il collega dei Blazers e lo invita a prendere una pausa e a non pensare costantemente ai Warriors. Lillard chiama, Green risponde.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone