Danuel House espulso dalla bolla di Orlando: ha ospitato una ragazza in camera

Una ragazza addetta ai tamponi sarebbe stata ospitata in camera di Danuel House, infrangendo tutte le regole sanitarie e il dettagliato protocollo della bolla di Orlando. Dopo una rapidissima indagine, la NBA ha deciso di espellere il giocatore degli Houston Rockets, attualmente ancora impegnati contro i Los Angeles Lakers.

Il fatto sarebbe accaduto l’8 settembre e, a quanto pare, non ci sono altri giocatori coinvolti che dovranno lasciare la bolla.

La lega ha anche rilasciato un comunicato esplicativo della vicenda e un resoconto delle indagini:

“La NBA conclude le sue investigazioni sulla recente violazione dei protocolli di sicurezza e sanità all’interno della bolla. Le indagini hanno svelato che il giocatore ha avuto un ospite non autorizzato a rimanere nel campus nella sua stanza per diverse ore l’8 settembre. Non sono state trovate prove che altri giocatori o membri dello staff siano entrati in contatto con l’ospite o che siano stati coinvolti in questo incidente”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone