David Griffin: "Melli essenziale per Zion"

A New Orleans, come in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo, è tanta la nostalgia di basket. Una TV locale sta trasmettendo tutte le partite della stagione disputate sin ora dai Pelicans. Certo, la prima parte di stagione non è stata proprio da ricordare, ma da quando Zion Williamson ha fatto il suo debutto nel campionato maggiore tutto sembra essere cambiato.

Secondo David Griffin, dirigente capo dei New Orleans Pelicans, uno degli apporti maggiori dati a Zion arriva proprio da Melli. “Insieme a Lonzo Ball funzionano benissimo, il loro rapporto e quello di tutta la squadra cresce sempre di più”, queste sono state le parole di Griffin.

In effetti l’esplosione di Zion è coincisa con il salto di qualità sul parquet di Melli e, insieme a Ball, il trio potrebbe fare davvero paura.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone