Davis critico: "Nessuno credeva in noi", McCollum invita a rimanere compatti

Chi l’avrebbe mai detto! Eppure, con merito, i Portland Trail Blazers accedono alle semifinali di conference, dopo aver avuto la meglio in sei gare dei Los Angeles Clippers.

Chi, però, non è sorpreso di questo risultato è CJ McCollum. “A porte chiuse, a settembre sentivamo di poter centrare i Playoff. Ci sentivamo come se avessimo abbastanza pezzi al posto giusto per un obiettivo simile, ma le risposta sarebbero arrivate solo nel corso della stagione. Abbiamo bisogno di rimanere uniti e lavorare adesso” ha concluso la guardia.

La soddisfazione è lampante, nelle parole di Damian Lillard, trascinatore di questa squadra. “Stiamo facendo il massimo, affronteremo qualsiasi sfida e non abbiamo avuto paura quando la partita è diventata una vera lotta. Abbiamo fatto tutto ciò che era necessario per vincere” ha detto il numero 0.

Lo stessa linea viene tenuta anche da Ed Davis. “Non abbiamo stappato champagne. Non abbiamo nulla da perdere, tutti si aspettando che subiremo uno sweep ed è per questo che dobbiamo dare il massimo in tutti i 48 minuti. Gli unici che davvero credono che possiamo vincere una partita sono i 15 del roster e il coaching staff: è così, non prendiamoci in giro” ha detto critico il lungo dei Blazers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone