Denver Nuggets, Gallinari: "Vorrei i Global Games in Italia"

Protagonista degli NBA Global Games che si sono svolti alla O2 Arena di Londra, nella partita vinta dai suoi Nuggets sui Pacers, Gallinari ha parlato nel post-partita di questa sua esperienza in terra londinese: “Bellissima impressione e ottima partita. E’ stato bello tornare a giocare in questa parte del mondo. Sono molto contento che la NBA ci abbia selezionato per venire qui a Londra a giocare.” – ha detto Gallinari, che non nasconde la voglia di vivere in futuro i Global Games in Italia – “Mi auguro ci possa essere un’altra occasione presto, magari in Italia. Queste sono sempre bellissime esperienze, per cui si, speriamo possa capitare di nuovo in futuro.”

Il Gallo ha elogiato anche la location dei Global Games, ovvero la città di Londra: “Londra è una metropoli bellissima, una delle città più belle d’Europa, ma anche più belle al mondo, per cui è stato bello stare qua 3-4 giorni. Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per vivere la città, ma siamo venuti qui per vincere una partita e l’abbiamo fatto alla grande.” Soddisfazione doppia per il nativo di Sant’Angelo Lodigiano, che oltre alla bella esperienza in una delle principali città europee, torna nella sua Denver con una convincente vittoria e con l’augurio di poter viver un Global Games nel suo paese, in Italia.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone