Disfatta Celtics in Gara 5, coach Mazzulla: "Prima partita veramente negativa dei playoff"

Notte da dimenticare per i Boston Celtics che, davanti al proprio pubblico, sono stati nettamente sconfitti dai Philadelphia 76ers e si trovano ora spalle al muro, sotto 3-2 nella serie di semifinale della Eastern Conference.

Al termine del match, questo è stato il commento di coach Joe Mazzulla: Questa è stata la nostra prima partita veramente, veramente negativa dei playoff. Non è arrivata nel momento migliore possibile, ma dobbiamo cambiare la nostra prospettiva e prepararci al meglio per la prossima gara”.

Sulla stessa falsa riga Jayson Tatum, autore di 36 punti che, però, non sono bastati: “Stasera proprio non ne avevamo. Ma non c’è niente che possiamo fare per cambiare quello che è successo. È andata male. Vorremmo poterci fare qualcosa, ma è così che funziona la vita. Non possiamo tornare indietro nel tempo”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone