Doncic show, TJ Warren stende anche i Lakers. Suns ancora imbattuti

Cinque le sfide andate in scena nella notte NBA. L’assoluto protagonista di serata è Luka Doncic, autore di un’altra prestazione da record: lo sloveno trascina i Mavs contro Antetokounmpo e i Bucks mettendo a referto una tripla doppia monstre da 36 punti, 14 rimbalzi e 19 assist (massimo in carriera). Non bastano a Milwaukee i 34 punti del greco.

Si confermano inarrestabili in questa ripresa nella bolla anche TJ Warren e i Phoenix Suns: 39 punti e canestro decisivo per il giocatore dei Pacers nonostante i 31 di LeBron James, mentre i Suns fanno 5 su 5 grazie ai 35 punti del solito Booker. I Clippers senza Leonard battono Portland in volata, Denver supera Utah dopo due supplementari. Ecco tutti i risultati della notte.

DALLAS MAVERICKS-MILWAUKEE BUCKS 136-132 OT

INDIANA PACERS-LOS ANGELES LAKERS 116-111

MIAMI HEAT-PHOENIX SUNS 112-119

PORTLAND TRAIL BLAZERS-LOS ANGELES CLIPPERS 117-122

DENVER NUGGETS-UTAH JAZZ 134-132 2OT

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.