Dopo la sospensione, i Suns pretendono le scuse di Morris

Tutta la vicenda assume contorni sempre più strani. Dopo il provvedimento di sospensione per due partite in seguito al lancio dell’asciugamano verso Hornacek, nei confronti di Markieff Morris, i Suns adesso pretendono che il giocatore avanzi delle scuse formali per l’avvenuto. La stranezza risiede nel fatto che queste scuse già sono avvenute.

Morris, infatti, aveva già fatto le sue scuse a Hornacek e ai suoi compagni via Twitter, oltre ad aver mandato un messaggio in privato al suo allenatore. Ad ogni modo, le fonti vicine al giocatore sostengono che Morris comunque farà tutto quanto gli verrà richiesto per tornare in gruppo, anche se tutto questo non fa altro che deteriorare dei rapporti già guasti.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone