Durant sull'MVP: "I criteri andrebbero cambiati, considerando i play-off avrebbe vinto LeBron"

In un podcast con Joes Budden, Kevin Durant ha detto la sua in merito al titolo di MVP. Il premio è stato assegnato per il secondo anno di fila a Giannis Antetokoumpo ma le polemiche che sono scaturite dopo l’annuncio non sono state poche.

Kevin Durant ci è passato dalla consegna di quel titolo, nel 2014. Ha quindi voluto esprimere le sua opinione: “Il criterio che viene utilizzatoè quello della regular season e lo capisco. Credo però che si dovrebbe valutare tutta la stagione, compresi i play-off. Credo che includendo la post-season, LeBron sarebbe senza dubbio l’MVP. In ogni caso per come sono le regole in questo momento capisco che la scelta sia caduta su Giannis: ha dei numeri pazzeschi.”

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone