Dwyane Wade in coppia con LeBron in Space Jam 2? Why not!

LeBron James sarà il nuovo protagonista di Space Jam 2 e fin qui nulla di nuovo. Le voci che stanno facendo il giro del mondo riguardano il supporting cast che rimpiazzerà i vari Barkley, Johnson, Ewing, Bird, Bogues, Bradley. Al momento non sono rilasciati altri nomi oltre quello di LeBron James ma alcune voci di corridoio già hanno creato un ipotetico gruppo di giocatori che andrà a sostituire quelli di cui sopra. Chris Paul, Carmelo Anthony e Dwyane Wade sono quelli ritenuti più caldi e qualche ora fa, a stagione finita, è stato chiesto alla stella dei Miami Heat un commento a riguardo. Riportiamo direttamente le parole di Flash rilasciate a Ira Winderman del Sun Suntinel: “Certo che vorrei. Sarei interessato a questa cosa. Perchè no?! Ovviamente il primo è stato con Jordan e con tanti altri grandissimi giocatori, quindi perchè non avere un ruolo in questa generazione se si può fare?“.

Parole che significano tanto o forse niente ma che lasciano sognare tutti gli amanti di Mr. Three. Ripetere il capolavoro del 1996 sarà impresa ardua ma, se venissero confermate queste prime voci, il passo in avanti è già servito. Non sappiamo se Wade ricoprirebbe eventualmente lo stesso identico ruolo dei giocatori a cui fu rubato i talento dai Monstars o se collaborerà con James alla maniera di Bill Murray. Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo e ci vorranno anni prima di avere una stesura completa.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone