Fontecchio, allarme Azzurro: "Preolimpico? Prima devo risolvere il problema al piede"

Simone Fontecchio ha saltato tutto l’ultimo mese di regular season a Detroit per via di un problema all’alluce del piede sinistro. Ai microfoni di ‘Sky Sport, l’azzurro riflette sul suo prossimo futuro, dagli impegni con la nazionale italiana al nuovo contratto NBA da firmare: “Ho amato questi primi due mesi qui. Adoro Detroit. E lavoreremo affinché io rimanga qui a lungo termine”. 

Sulla Nazionale e il Preolimpico: “In questo momento sono molto concentrato sul mio piede, onestamente. Voglio prima risolvere questo infortunio, e spero di farlo il prima possibile. Ora torno in Italia per lavorare con il mio fisioterapista e con il mio preparatore. Risolto questo penserò alla Nazionale, ma al momento non mi sento di dire nulla, perché questo stop pensavo durasse poco e invece non è stato così”.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.