FOTO - 76ers, Embiid: "Saremmo leggendari"

Un indizio sulla trade tra 76ers e Celtics in merito alla prima scelta del prossimo NBA Draft ci era già arrivato direttamente da Joel Embiid. Il lungo di Phila, poche ore prima della notizia dell’avvenuto accordo per la trade tra le due franchigie, aveva commentato così l’eventuale arrivo di Markelle Fultz in maglia 76ers.

“Sarebbe leggendario se accadesse”, aveva scritto Embiid a contorno di una foto che ritrae proprio il ragazzo di Washington in mezzo ai compagni di Philadelphia.
Fultz, apprezzato da tutte le franchigie con cui ha svolto workout, è stato accolto meravigliosamente proprio da Embiid che, secondo alcune fonti, avrebbe spinto con la franchigia per arrivare a lui ed accordarsi con i Celtics.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone