FREE AGENCY FEVER - I 10 più interessanti tra i Free Agent rimasti: occhio a West e Smith

Tanti giocatori accasati, tanti che ancora devono trovare squadra.
E così la Free Agency di fuoco dei primi giorni deve ancora regalarci ulteriori sorprese.
Tanti sono i giocatori liberi ancora in cerca di una maglia, questi i più interessanti:

– JASON TERRY : a quasi 38 anni, un ultimo giro alla ricerca del secondo anello? Allora dovrà scegliere tra Houston e il grande ritorno a casa, con la maglia di Dallas.

– MO WILLIAMS : su di lui Cleveland e Dallas, visto che le trattative con Memphis sembrano bloccate da un po’.

– GERALD GREEN : chiusa l’esperienza ai Suns, dove porterà le sue schiacciate? I Clippers sono interessati.

-CARLOS BOOZER : tutte le squadre alla ricerca di un lungo lo vorrebbero. Lakers, Knicks, ma anche gli Spurs sono tra queste.

– AMAR’E STOUDEMIRE : il grande ritorno ai Suns potrebbe essere il lietofine, ma Amar’e accetterebbe contratti al minimo?
Clippers alla finestra.

– JEREMY LIN : chi è alla ricerca di un play? Chiedere in Texas, sponda Mavericks.

– DAVID WEST : non gli interessano le cifre, vuole puntare a vincere. Ecco perché ha rinunciato ai 12 mln di Indiana. Cleveland, Golden State e San Antonio erano tra le possibili destinazioni e West ha accettato il minimo salariale degli Spurs.

– TRISTAN THOMPSON : la permanenza a Cleveland sembra scontata, eppure tarda ad arrivare. Arriverà. L’ha detto LeBron.

– JR SMITH : dopo le Finals perse e l’interessamento dei Cavs a Joe Johnson, l’Ohio sembra essere il passato. Ma chi può permettersi il suo ingaggio da 6 mln annui?

– JOSH SMITH : Houston farebbe di tutto per rifirmarlo, ma il pressing di Sacramento è notevole, anche dal punto di vista economico. Se Cousins partisse…

 

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone