Ginobili, parla il fratello: "Non ha ancora deciso il suo futuro"

Sepo Ginobili, fratello del ben più noto Manu, ha parlato a ESPN Argentina del momento della guardia dei San Antonio Spurs, alle prese con una decisione importante: continuare a giocare un’altra stagione o ritirarsi definitivamente dal basket giocato.

“Non ha ancora fatto la sua scelta, sta ancora ragionando su quello che sarà il suo futuro. Credo che la sua decisione possa arrivare nelle prossime settimane, magari ad inizio del prossimo mese. Se capirà di poter essere ancora utile agli Spurs, allora tornerà e continuerà per un’altra stagione”, le parole del fratello.

Il prossimo 28 luglio, per Manu la carta d’identità reciterà 40 anni. Nell’ultima stagione ha collezionato 7.2 punti e 2.3 assist di media. Ma, ancor più che delle cifre, gli Spurs non vogliono perdere la naturale leadership dell’argentino in un momento di transizione importante per la franchigia, dopo aver salutato Tim Duncan appena un anno fa.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone