Gli avvocati di James pronti a fare causa alla Great Lakes Company

Un siparietto divertente quello di LeBron James che fa finta di bere un sorso di birra a bordo campo durante gara 1 del secondo turno contro i Raptors, non più tanto divertente per l’azienda che produce la birra presa in mano dal Re. Sembra infatti che la Great Lakes Brewing Company abbia sfruttato l’immagine di James con il loro prodotto in mano per farsi pubblicità su Twitter, cavalcando l’onda del video virale del leader dei Cavs. I legali di James hanno minacciato di agire per vie legali e l’azienda ha subito rimosso il post, per poi postarne un’altra, anch’essa rimossa in seguito, con la scritta “The G.O.A.T. with the G.O.L.D.”
Ma c’è dell’altro. Infatti la Great Lakes, è la stessa che, dopo l’addio di James a Cleveland per approdare a Miami nel 2010, produsse una birra chiamata “Quitness”.
Ora gli avvocati di LeBron lavoreranno sulla faccenda, come già dichiarato da James che ha poi aggiunto: “E’ l’ultima cosa che mi preoccupa al momento, ma loro sono gli stessi della birra “Quitness” e ora provano a fare soldi con il mio nome. Divertente no?”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone