GOLDEN STATE WARRIORS - C'è l'accordo con Ian Clark

Come riportato da Shams Charania, di RealGM, i Campioni in carica dei Warriors hanno trovato l’accordo con l’ex guardia dei Jazz, Ian Clark. Le parti stanno ancora rifinendo i dettagli, continua Charania, ma dovrebbe trattarsi di un contratto parzialmente garantito, al minimo e della lunghezza di due anni.

 

Il 24enne di Memphis, Tennessee, ha disputato una buona Summer League con la maglia dei Nuggets (13.4 punti di media e 50% da tre), sperando di venir rifirmato dalla franchigia del Colorado, per la quale giocava dal 28 Marzo, dopo esser stato tagliato dai Jazz. Denver lo aveva reso unrestricted free agent grazie alla qualifying offer da 1.147 milioni di dollari, e ha scelto di non rifirmarlo per questioni di salary cap. Per Clark, comunque, si tratta di un ritorno, avendo già giocato con la casacca dei Warriors nell’estate 2013, proprio in Summer League, vincendo il premio di MVP a Las Vegas, dopo aver realizzato 33 punti nell’ultimo match contro i Suns.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone