Green incorona Cousins: "Il miglior centro della Lega"

Parole al miele quelle di Draymond Green per DeMarcus Cousins; i due lunghi hanno giocato insieme con la maglia di Team USA questa estate e stanotte si sono ritrovati contro a Sacramento.
Alla fine a spuntarla è stato proprio il ragazzo dei Warriors:
“Credo che DeMarcus sia il miglior centro della Lega, penso che spesso le persone non gli attribuiscano questo merito e una parte prova a minimizzare il suo status a causa della sua reputazione.
È sempre interessante da vedere, interessante giocarci contro, interessante giocarci assieme perché è così incredibilmente talentuoso. E adesso può tirare anche da 3, nel corso degli ultimi due anni ha decisamente incrementato il suo gioco.
È sempre stato abile dalla media, ora è dominante e continuerà a migliorare anno dopo anno, indipendentemente dal credito che le persone gli daranno”.

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone