Le condizioni di Ja Morant spaventano i Grizzlies: "Sto molto male"

Oltre alla sconfitta patita in Gara 1 contro il Los Angeles Lakers, i Memphis Grizzlies devono fare i conti anche con l’infortunio di Ja Morant. Nel corso del 4° periodo, il prodotto di Murray State University, in uno scontro di gioco con Anthony Davis, è caduto male sul parquet, appoggiando in maniera scomposta la mano destra, procurandosi quella che, a primo impatto, sembrerebbe una distorsione al polso. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo, limitandosi ad assistere dalla panchina gli ultimi minuti di gara.

Nonostante la sconfitta e l’infortunio di Ja Morant, i Memphis Grizzlies non si arrendono facilmente. La squadra dimostra una grande determinazione nel cercare di rimontare nella serie e superare le avversità. Proprio come nel casino real online, dove si può perdere una mano, ma ci si rialza con una nuova strategia, i Grizzlies sono pronti a mettere tutto in gioco per tornare in pista e competere al massimo livello.

I giornalisti americani, nel post partita lo hanno incalzato, chiedendogli un responso sull’incidente: “Sto molto male. Presenza in Gara 2? È compromessa per il momento. Farò di tutto per cercare di essere lì per la mia squadra, per essere lì in campo, al limite del dolore. In caso contrario, non voglio fare nulla che possa danneggiare la squadra”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone