GSW - Steph: "Senza mancare di rispetto a LeBron, voglio portare io il titolo ad Akron"

Come sappiamo è una sfida nella sfida. James vs Curry. Lebron vs Steph. L’ultima stoccata prima di scendere sul parquet di gioco ha voluto lanciarla l’MVP della stagione: “Senza mancare di rispetto a LeBron, voglio portare io il titolo ad Akron”. E’ quanto avrebbe riferito il figlio di Dell Curry a Paula Faris, giornalista di CBS.
Un mese fa, quando Curry ha ricevuto il premio di MVP, LeBron si congratulò con Steph dicendo: “E’ grandioso che un altro ragazzo nato ad Akron, Ohio sia riuscito a vincere il premio di MVP.” Dopo questa affermazione tutti si chiesere: “Curry è nato ad Akron?!”
Si, è tutto vero: due dei finalisti NBA vengono dallo stesso quartiere. E’ molto divertente come cosa. La città è totalmente divisa sulla scelta per cui fare il tifo: il Cavalier che ha tatuato sulla spalla “Akron” oppure per il Warrior che si spostò da Charlotte quando aveva appena un anno di vita per vivere in Ohio?

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone