Harden-Adidas, è fatta: Nike non pareggia la maxi-offerta dei tedeschi

E così, ecco il nuovo volto di Adidas. La casa tedesca di articoli sportivi e di abbigliamento, ha scelto il suo nuovo testimonial per quanto riguarda il mondo NBA. Chi meglio di James Harden? Barba lunga e caterve di punti per dare altro vanto al marchio, che di recente ha perso l’esclusiva sulle canotte.

I tedeschi, dunque, si sono rifatti, strappando Harden alla Nike, che non ha pareggiato la maxi-offerta. Tanti milioni per la guardia dei Rockets, con un contratto che prevede 200 milioni di dollari in 13 anni (15,38 mln all’anno).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone