Hawks, infortunio al piede per John Collins: ipotesi stagione finita

Stando a quanto annunciato da Shams Charania, l’ala degli Atlanta Hawks, John Collins, potrebbe aver terminato anticipatamente la sua stagione.

Il classe 1997 conviveva da diverse settimane con una fascite plantare e con un problema all’anulare del piede destro, tanto che, lo staff medico, ha deciso preventivamente di dichiararlo non più idoneo a giocare onde evitare l’aggravarsi degli infortuni.

Fin qui, nonostante gli acciacchi fisici, il prodotto di Wake Forest University ha disputato 54 gare in stagione mettendo a referto 16.2 punti, 7.8 rimbalzi e 1.8 assist in circa 30 minuti di utilizzo medio. A prendere il suo posto nel quintetto titolare di coach Nate McMillan dovrebbe essere, con tutta probabilità, Danilo Gallinari.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone