Hawks, ufficiale la firma di Lloyd Pierce: è il nuovo head coach

Dopo Suns, Knicks e Hornets, anche gli Atlanta Hawks hanno un nuovo allenatore. La franchigia della Georgia ha infatti ufficializzato l’arrivo di Lloyd Pierce, ex assistant coach di Brett Brown ai Philadelphia 76ers. Il 42enne ha firmato un contratto triennale con un’opzione per il quarto anno.

Il GM degli Hawks Travis Schlenk ha accolto così il nuovo allenatore: “Siamo stati in grado di trovare un nuovo head coach per il nostro team, era di fondamentale importanza trovare un insegnante dinamico in grado di connettersi e sviluppare il nostro nucleo giovane instillando la cultura e gli standard elevati. Lloyd Pierce controlla ogni cosa, e non potremmo essere più entusiasti degli Atlanta Hawks nel futuro”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone