Hawks, accordo con Clint Capela per un'estensione biennale da 46 milioni di dollari

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski, di ESPN, gli Atlanta Hawks e Clint Capela si sono accordati per un’estensione del contratto del centro svizzero, sulla base di un biennale da 46 milioni di dollari (la deadline era fissata al 18 ottobre). Capela aveva ancora due anni nel precedente contratto ed ora avrà una sorta di quadriennale da 82 milioni totali con la franchigia della Georgia.

Arrivato agli Hawks il 5 febbraio 2020 dopo sei anni agli Houston Rockets, Capela ha vissuto una stagione 2020/21 da protagonista, mettendo assieme 15.2 punti, 14.3 rimbalzi  e 2.0 stoppate in 63 partite di regular season e 10.1 punti e 11.2 rimbalzi in 18 partite di Playoff, conclusi alle Eastern Conference Finals con il ko per 2-4 con i futuri Campioni dei Milwaukee Bucks. Prestazioni che sono valse al nativo di Ginevra il secondo posto nella corsa al DPOY, dietro al solo Rudy Gobert.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone