Heat, Adebayo non al meglio in vista di Gara 4

Oltre alle precarie condizioni della caviglia di Jimmy Butler, infortunatosi in Gara 1, ed i gravi infortuni di Tyler Herro e Victor Oladipo, coach Erik Spoelstra dovrà fare i conti con i fastidi alla spalla di Bam Adebayo. Il centro classe ’97 è stato, fin qui, uno dei fattori dell’ottimo cammino nei playoff dei suoi Miami Heat e, proprio in questa serie contro i New York Knicks, sta esprimendo il proprio miglior basket, sia difensivamente che offensivamente.

Tuttavia, le sue condizioni fisiche non sono ottime, tanto che, in vista dell’imminente Gara 4, sarà costretto ad indossare uno speciale tutore protettivo per la spalla destra. Rimane comunque pressoché certa la sua presenza in quintetto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone