Heat, fratture alla mano destra per Tyler Herro

Nel match di apertura dell’interessantissima serie playoff tra Milwaukee Bucks e Miami Heat, oltre all’infortunio occorso a Giannis Antetokounmpo, è arrivato anche quello di Tyler Herro.

A pochi secondi dalla sirena dell’intervallo lungo, l’ex Kentucky Wildcats si è prodigato in un tuffo sul parquet per cercare di recuperare un pallone vagante, salvo poi rimanere dolorante alla mano destra. L’esito delle radiografie, a cui si è prontamente sottoposto, hanno evidenziato fratture del dito medio e dell’anulare della mano destra. I tempi di recupero sono stimati tra le 4 e le 6 settimane.

Coach Erik Spoelstra, nonostante la vittoria in Gara 1, dunque, non potrà dormire sonni tranquilli, visto che dovrà fare a meno del suo fidato 6° uomo almeno per il resto della serie.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone