Heat, Hassan Whiteside: "Non sono coinvolto nell'attacco come in regular season"

Hassan Whiteside ha dichiarato di non sentirsi sufficientemente coinvolto nella fase offensiva della sua squadra così come accadeva nella fase regolare della stagione.

Il lungo a disposizione di coach Erik Spoelstra sostiene che l’attacco della squadra sia cambiato nella postseason e questo non gli permette di essere coinvolto nel gioco come vorrebbe:

«E’ tutto molto diverso rispetto alla regular season. Mi sembra che il nostro attacco sia davvero differente. Non sono coinvolto come accadeva nella stagione regolare. D’altra parte, questo è ciò che il coach vuole ed io devo dargli fiducia. E’ ovvio che vorrei prendere più rimbalzi e giocare di più  ma ho fiducia nelle scelte dell’allenatore. Non avrei problemi a rimanere in campo anche se gravato di falli ma continuo a fare il mio lavoro e fidarmi dello staff tecnico»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone