Heat, parla Wade: "L'assenza di Bosh mi rattrista"

Bosh out for the season. La notizia, ormai nell’aria da un po’, è arrivata forte e chiara questa notte, con il lungo dei Miami Heat che quindi non sarà d’aiuto ai suoi durante questi Playoffs.

Sono arrivate in seguito anche le parole di Dwyane Wade, uno dei migliori amici di Bosh e capitano di Miami: “Questa notizia mi ha reso davvero triste, sapere che Chris Bosh non sarà con noi in campo mi fa stare male, ma vederlo con noi in panchina ci deve dare la carica giusta per farci scendere sul parquet e dare qualcosa in più, per lui. Ce lo ha detto, ucciderebbe per poter essere in campo anche solo un minuto con noi, e per questo dobbiamo dedicargli le nostre vittorie ed il nostro sudore in campo. Me lo ricordo e lo ricordo alla squadra ogni notte. Ci mancherà tanto”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone