Houston Rockets, Morey: "I Warriors non sono imbattibili: abbiamo un asso nella manica"

Daryl Morey, general manager degli Houston Rockets, è stato intervistato da Zach Lowe di ESPN. Il dirigente ha tracciato un bilancio, toccando gli argomenti che riguardano la sua franchigia e le Finals appena concluse.

“Golden State non è imbattibile. Ci sono stati ribaltoni maggiori nella storia dello sport. Noi lavoriamo a migliorare il nostro roster. Siamo abituati a questa differenza e se i Warriors la accentueranno, vorrà dire che diventeremo più aggressivi. Abbiamo un asso nella manica” ha detto Morey.

Resta da capire a quale nome risponde. Le opzioni, considerando la situazione salariale dei Rockets, che potrebbero arrivare facilmente ad avere 14 milioni di spazio, sono principalmente due: Danilo Gallinari (già allenato da D’Antoni) e Paul Millsap. Tra i due, sembra più alla portata l’ala italiana, considerando anche che il passaggio a Houston intaccherebbe di poco lo stipendio percepito sinora a Denver.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone