Howard, è New York la prossima città di superman ?

Dopo aver rinunciato al contratto da oltre 23 milioni di dollari con gli Houston Rockets, decidendo di esplorare la free agency, Dwight Howard sembra essere prossimo alla firma con …i New York Knicks.
Se la volontà di prender parte alla franchigia della grande mela esisteva già da prima, figurarsi dopo l’ufficialità dell’arrivo di Derrick Rose al Madison Square Garden, dove Dwight vorrebbe unirsi a Carmelo Anthony, lo stesso Rose, Porzingis e Afflalo per metter su una squadra quanto meno competitiva per il prossimo anno.
In stagione con la maglia dei Rockets: 13.7 punti in media e 11.8 rimbalzi per Howard, il tutto condito da un bel po’ di problemi fisici soprattutto alla schiena che lo hanno fatto star fermo per una decina di partite quest’anno, ma oltre 30 la stagione precedente.
Se la trattativa con i Knicks dovesse effettivamente andare in porto la cifra a cui firmerà e le condizioni fisiche di “superman”, arrivato con la prossima alla 12esima stagione NBA, saranno 2 elementi fondamentali per il destino di New York.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone