JAMAL CRAWFORD - Possibile un ritorno a New York?

Le discussioni circa il futuro di Jamal Crawford stanno animando questa porzione di Agosto. Il giocatore dei Los Angeles Clippers non diventerà unrestricted free agent prima del 2016, ma sembra interessato a cambiare squadra già in questo 2015. E allora si fanno i nomi delle pretendenti. Fino ad ora, i più interessati alle prestazioni del 35enne di Seattle erano i Cleveland Cavaliers, ma tutta l’operazione è vincolata alla rifirma o meno di J.R. Smith. Poiché nelle ultime ore le parti sembrano essersi riavvicinate molto, ecco che la pista Crawford, almeno per i Cavs, sfuma.

 

Anche i Miami Heat sono sulle tracce di Crawford, per aggiungere esperienza e soprattutto profondità al roster. Come riporta Frank Isola, del New York Daily News, però, anche i Knicks vorrebbero inserirsi nella corsa a J-Crossover. Un interesse complicato dal fatto che la franchigia della Grande Mela non ha più a disposizione la trade exception acquisita con la cessione ai Cavs proprio di J.R. Smith. Nel caso si concretizzasse questa pista, per Crawford si tratterebbe di un ritorno, avendo già giocato a New York dal 2004-05 al 2007-08, quando venne scambiato con i Warriors in cambio di Al Harrington.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone