Jeff Teague e il suo assist più bello

20$ ad assist. Gli assist sono stati 563 (circa 7 a partita). Per un totale di 11.260 dollari, donati allo Hughes Spalding Hospital. Che obiettivamente non pesano su uno stipendio di un giocatore NBA di livello come Jeff Teague, che percepisce 8 milioni all’anno.

Per questo, il giocatore ha fatto sapere che sta preparando un altro tipo di programma donazioni, che gli permetterà di donare di più e di coinvolgere altri atleti in questa iniziativa di beneficenza che può regalare un sorriso a tante altre persone. Con la sua squadra ci è già riuscito: gli Atlanta Hawks hanno fatto sapere che avranno un ruolo in fatto di donazioni.

“Quando ho incontrato Teague qui in ospedale, sono rimasta stupita dalla sua cura e dalla sua compassione, mai viste in un cestista così forte e giovane” ha detto Julia Jones, vice-direttrice dell’ospedale. “Questa sensibilità nei confronti dei bambini è quello di cui c’è bisogno e il suo impegno per i loro bisogni è molto sincero” ha concluso Julia Jones.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone