Enes Kanter: "Durant ha mancato di rispetto a tutta la società"

I tweet di Kevin Durant hanno fatto decisamente scalpore. Le sue critiche alla sua ex-squadra, per cui si è scusato, hanno scosso tutto l’ambiente NBA, in particolare Oklahoma City. Enes Kanter, intervistato da CBS Sport Radio, ha espresso tutto il suo disappunto per le parole di KD:

“Adesso sappiamo come si sentiva quando era qui, ci ha resi molto tristi. Eravamo in guerra insieme: si vinceva tutti e si perdeva tutti, non ci siamo mai puntati il dito contro per una sconfitta. Lo dico di nuovo: ci ha resi davvero tristi, ha mancato di rispetto a tutta la società.”

Kanter aveva già detto la sua su twitter, rispondendo in particolare al cinguettio in cui Durant definiva i suoi ex-compagni “Those cats”.

kanter tweet

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone