KD35 operato al piede

Kevin Durant, che ha ormai concluso la sua stagione, in cui ha disputato solo 27 partite, a causa di una ricaduta della frattura al piede subita a settembre, quest’oggi si è sottoposto all’intervento chirurgico al quinto metatarso del piede destro. L’intervento si è svolto in un ospedale specializzato a New York ed è stato eseguito con successo dal Dr. Martin O’Malley  sotto gli occhi del medico societario degli Oklahoma City Thunder, come è stato comunicato dal GM Sam Presti.
Oklahoma City Thunder v Los Angeles LakersIl rientro in campo del MVP in carica è destinato ad avvenire nella prossima stagione ed i tempi di recupero, come si prospettava, oscilleranno tra i 4 e i 6 mesi.
Durant, che per questi playoff lascerà orfani della sua presenza i Thunder, nelle predette 27 apparizioni stagionali ha viaggiato con 25.4 punti in media, 4.1 assist e 6.6 rimbalzi a serata.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone