Kendrick Lamar cita Russ e KD nel suo nuovo singolo

I lrapper nativo di Compton, Kendrick Lamar, è sempre stato un grande appassionato di NBA e lo ha dimostrato inserendo Kevin Durant e Russell Westbrook nel suo nuovo singolo “The Heart Part 4”.

Nel suo nuovo brano, il rapper americano ha inserito un aneddoto molto particolare accaduto nel mondo NBA durante l’estate, ossia l’approdo di Kevbin Durant a Golden State.
Secondo Lamar, la stagione indiavolata di Russell Westbrook, suo ex compagno nei Thunder, sta diventando una sorta di vendetta nei confronti del numero 35, reo di averlo tradito per andare ai Warriors.

Inolter nella sua traccia, il rapper critica profondamente il “tradimento” di Durant e mette in guardia chiunque dovesse comportarsi in questo modo con lui. Viene anche ribadito come il giocatore di Golden State, nonostante la vittoria larga sulla sua ex squadra, commetta dei falli tecnici per far ancora più male. Infatti in quella partita lui verrà espulso ma i Thunder verranno umiliati.
Questa è la parte in cui vengono citati:

Tables turned, lesson learned, my best look

You jumped sides on me, now you ‘bout to meet Westbrook

Go celebrate with your team and let victory vouch you

Just know the next game played I might slap the s–t out you

Technical foul, I’m flagrant, I’m fouled

They throwin’ me out, you throwin’ the towel

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone