Kevin Love: "LeBron è stato molto importante dopo aver confessato dei miei attacchi di panico"

Kevin Love è tornato a parlare di un momento molto delicato della scorsa stagione, ovvero i giorni immediatamente successivi alla sua lettera su “The Player’s Tribune” in cui il prodotto di UCLA confessava in merito agli attacchi di panico:

«Quello per me è stato un momento molto delicato, LeBron mi ha chiesto di sederci accanto alla fine dell’autobus e mi ha chiesto se avessi un momento. A quel punto, mi ha stretto la mano e, guardandomi negli occhi, mi ha detto che con quel gesto avevo aiutato tantissime persone. Per me la sua frase ha avuto un significato speciale non solo perché a dirmela era il giocatore più forte del mondo ma soprattutto perché sentivo la vicinanza reale della sua persona. E’ stato incredibile».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone