Kings, Collison arrestato per violenza domestica

Come riportato da CBS Sacramento, il play dei Sacramento Kings, Darren Collison, è stato arrestato nella serata di lunedì con l’accusa di violenza domestica e con due mandati per guida con patente sospesa.

 

Immediatamente, i Kings hanno diramato un comunicato ufficiale: “Siamo stati messi al corrente della situazione. I Sacramento Kings condannano la violenza di qualsiasi tipo. Stiamo raccogliendo ulteriori informazioni e, una volta che tutti i fatti saranno noti, adotteremo misure idonee“.

 

Sempre secondo CBS Sacramento, se Collison, il cui contratto scade tra un anno, venisse ritenuto colpevole, rischierebbe da due a quattro anni in una prigione dello stato della California, oppure un anno in una prigione della Contea di Sacramento, con una multa di 6.000 dollari. Oppure, infine, una combinazione tra periodi detentivi e di libertà.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone