Kings, Fox in forma smagliante: "Esprimo il mio miglior basket prima e dopo l’All-Star Game"

Dopo anni davvero bui, in termini di risultati sportivi, i Sacramento Kings, finalmente, sono ad un passo dalla qualificazione ai Playoff. Coach Mike Brown sta sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione e De’Aaron Fox sta vivendo la sua migliore stagione da quando è sbarcato in NBA.

Le parole del prodotto di Kentucky University:

“Di solito esprimo il mio miglior basket prima e dopo la pausa dell’All-Star Game. Direi che [le performance] sono state sottolineate perché i match contano qualcosa. In questi momenti vuoi giocare al meglio, come al college, dopo il torneo di Conference, verso la March Madness. In tutti gli sport professionistici si cerca di essere al top verso fine stagione. Ovviamente manca l’ultimo quarto, ma vogliamo continuare così.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone