Kings, Karl: "Non so ancora quale sarà il nostro quintetto"

“In questa preseason sto dando a tutti i miei giocatori l’opportunità di avere minuti consistenti in campo e di mettersi in mostra.
Personalmente non ho deciso quali saranno i componenti dello starting five che scenderanno in campo tutte le sere. Il roster che abbiamo allestito quest’anno offre un’ampia gamma di soluzioni che potranno essere applicate a seconda della squadra che ci troveremo di fronte. In questo momento sto valutando la situazione con il mio staff-tecnico, con l’obiettivo di creare quintetti che ci permettano di avere dei vantaggi nei confronti degli avversari.”

Queste le parole di George Karl, coach dei Sacramento Kings in cui anche il nostro Marco Belinelli si sta mettendo in mostra.
I giocatori che sono partiti titolari in tutte le partite di pre-stagione sono Rajon Rondo, Rudy Gay e DeMarcus Cousins.
Ma, seguendo le parole di Coach Karl, questa non è sicuramente una sentenza definitiva in vista della prossima stagione.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone