Knicks, Brandon Jennings verso il taglio

Secondo quanto riportato da The Vertical, i New York Knicks avrebbero deciso di tagliare Brandon Jennings. La guardia non ha soddisfatto la dirigenza, che al suo posto firmerà l’ex Sixers Chasson Randle, ora free agent. Nelle prossime ore l’ufficialità.

Netta bocciatura dunque per Jennings, arrivato in estate nella Grande Mela insieme a Derrick Rose per rinforzare il reparto guardie e già fuori dai piani della dirigenza, sia per le prestazioni poco convincenti che per i soliti problemi comportamentali. Jennings in questa stagione sta viaggiando a 8.6 punti e 4.9 assist di media a partita in 24′ di utilizzo. Al momento non ci sono novità su eventuali franchigie interessate sul giocatore, ma probabilmente le pretendenti non mancheranno.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone