Knicks, infortunio alla spalla destra per Cam Reddish. Stagione finita

Non buone le notizie dall’infermeria per i New York Knicks, che perdono per l’ultimo mese di regular season, e più in generale per il resto della stagione, l’ex Hawks Cam Reddish. Come riporta ESPN, il classe 1999 da Norristown, Pennsylvania, dovrà star fermo sei settimane in seguito ad una caduta nella partita di lunedì scorso contro i Sacramento Kings, che gli ha provocato un infortunio alla spalla destra, per la precisione una lussazione.

Arrivato nella Grande Mela con una trade, assieme a Solomon Hill e ad una scelta al secondo giro del Draft 2025, mentre Kevin Knox II è andato agli Atlanta Hawks e una scelta al primo giro del Draft 2022 agli Charlotte Hornets, Reddish aveva finora collezionato 15 presenze con i Knicks (14.3 minuti di media), mettendo assieme 6.1 punti, 1.4 rimbalzi e 0.7 assist.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone