Knicks, l'esito dell'incontro tra Melo e Jackson

Il futuro di Carmelo Anthony ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, dividendo appassionati ed addetti ai lavori. Nella giornata di ieri è andato in scena l’attesissimo incontro tra Melo e Phil Jackson, decisivo per la permanenza o meno della stella 32enne nella Grande Mela.

Ebbene, come riporta ESPN,  durante l’incontro Jackson ha chiesto ad Anthony se volesse ancora restare ai Knicks, ricevendo una risposta affermativa da parte dell’ex Nuggets, che gli ha anche confermato di non voler togliere la “no-trade clause” dal suo contratto.

Sempre ESPN sottolinea che l’incontro, contrariamente a quanto sostenuto dalle prime indiscrezioni, si è svolto in un clima collaborativo e non si è parlato specificamente di ipotetiche trade. Dall’altra parte, Ian Begley di ESPN afferma come molti membri dell’organizzazione dei Knicks siano convinti che sia arrivata l’ora che le strade di Melo e della franchigia si dividano, per il bene di entrambi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone