Knicks, richiesta monstre di Mitchell Robinson per restare

I New York Knicks, con 28 vittorie e 38 sconfitte, sono 12° ad Est e in piena lotta per il Play-In. Una classifica che però permette anche alla franchigia della Grande Mela di poter già programmare la prossima stagione.

Diversi giocatori sono in scadenza e uno di questi è Mitchell Robinson. Il big man dei Knicks sta viaggiando ad una media di 8.3 punti e 8.6 rimbalzi a partita risultando tra i pochi salvabili di questa stagione. Per questo, secondo quanto riportato da Hoopshype, ha inoltrato una richiesta monstre per il rinnovo.

Pare che il giocatore abbia chiesto 12-13 milioni di dollari a stagione dichiarato di essere un giocatore da mid-level. Adesso la palla passa alla società che dovrà dimostrare di puntare davvero sul giocatore.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.