La vita di Caron Butler diventerà un film

Mark Wahlberg, 44 anni da Dorchester, Massachusetts, è un attore che da anni si occupa di produrre film e serie televisive. Il suo prossimo soggetto sarà nientemeno che Caron Butler, attualmente ai Sacramento Kings. Il giocatore, nato 35 anni fa a Racine, Wisconsin, ha vissuto un’infanzia difficilissima, passata a spacciare droga per sopravvivere, prima che il basket incrociasse la sua strada, cambiandogli definitivamente la vita.

 

Questa fase della vita di Butler è stata raccontata in un libro, “Tuff Juice“, e Wahlberg ha acquistato i diritti della storia, per produrne, appunto, un film. Interpellato al riguardo, Butler ha espresso il desiderio di vedere il suo personaggio interpretato da Michael B. Jordan, protagonista del film “Creed – Nato per combattere“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone