Lakers, si (ri)ferma anche Anthony Davis: ecco le sue condizioni

Los Angeles Lakers di nuovo in ansia per Anthony Davis. È infatti durato solo nove minuti il derby della stella gialloviola, costretto a rientrare negli spogliatoi e non fare più ritorno sul parquet. A fermare AD è un problema alla schiena, nonostante inizialmente si fosse pensato anche per lui – come per LeBron James – a un infortunio alla caviglia.

La caviglia sta bene, non mi preoccupa – ha dichiarato Davis al termine del derby perso contro i Clippers Invece ho battuto malamente la schiena, per quello mi sono fermato. Le cose però non sembrano essere gravi, dovrò valutare la mia condizione fisica nelle prossime ore, ma la mia intenzione è quella di giocare“. Si attendono dunque ulteriori aggiornamenti.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.