Lakers, arriva Isaiah Thomas con un contratto decadale

Stando a quanto riportato da Shams Charania, giornalista di The Athletic, i Los Angeles Lakers, ormai da tempo alla ricerca di un aggiunta nel reparto esterni, avrebbero messo sotto contratto Isaiah Thomas con un 10-day contract.

Il 32enne playmaker ha già vestito la maglia gialloviola nella stagione 2017/2018, nella quale, però non è riuscito ad incidere più di tanto a causa di una serie di problemi all’anca che lo costrinsero a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ora, IT è reduce da più di un anno di inattività, ma giusto due giorni fa ha fatto il suo debutto in G League, facendo registrare la bellezza di 42 punti e mostrandosi in un ottimo stato di forma, motivo per cui la franchigia californiana ha deciso di puntare su di lui.

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone