Lakers a caccia di un tiratore: interesse per Buddy Hield

Dopo che l’affare dello scorso anno andò in fumo, Buddy Hield sarebbe tornato nel mirino dei Los Angeles Lakers. L’ex guardia dei Sacramento Kings, ora agli ordini di coach Rick Carlisle in quel di Indianapolis, potrebbe essere il tassello mancante nel roster dei gialloviola, con il nuovo coach Darvin Ham che spingerebbe parecchio per il suo arrivo.

Gli Indiana Pacers, tuttavia, non vorrebbero privarsi del giocatore, viste anche le numerose offerte pervenute per altri componenti della squadra, Malcolm Brogdon e Myles Turner su tutti.

Buddy Hield è reduce da una stagione da 81 partite disputate, in cui ha mantenuto medie da 15.6 punti, 4.4 rimbalzi e 2.8 assist. Il tutto tirando con il 37% da oltre l’arco e l’87% dalla lunetta.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone