Lakers, coach Walton elogia Lonzo Ball: "È stato il migliore in campo. È un giocatore unico"

Prosegue il periodo positivo dei Los Angeles Lakers. Con la travolgente vittoria sui Miami Heat, la squadra di coach Walton ha infatti conquistato la quarta vittoria in fila .. . Oltre ad un ritrovato Isaiah Thomas, segnali più che positivi sono giunti da Lonzo Ball. Il prodotto di UCLA, reduce da un infortunio al ginocchio e tornato in quintetto nella notte, ha chiuso con 8 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e 6 rubate in 34 minuti di gioco.

Intervistato al termine del match dell’AmericanAirlines Arena, Walton ha espresso parole di elogia nei confronti del rookie: “È stato super, a mio parere il migliore in campo. E penso abbia tirato solo cinque volte. Per questo abbiamo puntato molto su di lui: è un giocatore unico. Non importa se prende tiri o meno, se segna 20 punti o meno, Lonzo può avere impatto sulla gara in ogni modo“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone