Lakers, cominciata ufficialmente l'era Anthony Davis

L’era Anthony Davis ai Los Angeles Lakers è partita ufficialmente alle 5 del mattino di oggi (ora italiana). L’affare, concretizzato lo scorso 16 Giugno, è adesso cosa fatta in tutto e per tutto. Andando a riepilogare, per ottenere le prestazioni di The Unibrow i Lakers hanno imbastito alla fine una trade a tre con New Orleans Pelicans e Washington Wizards.

La franchigia della Louisiana ha ottenuto Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart, la 4° scelta all’ultimo Draft, ovvero De’Andre Hunter, due future scelte al primo giro, il diritto di scambiarsi ancora un’altra scelta al primo giro e cash sia dai Lakers che dai Wizards.

I Capitolini, a loro volta, hanno ricevuto dai californiani Mo Wagner, Isaac Bonga, Jemmerio Jones e una futura scelta al 2° giro.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone