Lakers, l'infortunio di LeBron preoccupa Vogel: "Finché il ginocchio sarà gonfio, rimarrà fuori"

Assente da ormai 3 partite, nelle quali per altro sono arrivate altrettante sconfitte per i suoi Los Angeles Lakers, LeBron James è alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che non sembra volergli dare tregua.

Coach Frank Vogel, che ovviamente spera di rivedere al più presto il proprio leader tecnico sul parquet, ha fatto il punto della situazione davanti ai microfoni dei giornalisti statunitensi: “Finché il ginocchio sarà gonfio, rimarrà fuori. Cercheremo di riaverlo con noi il più velocemente possibile. È una situazione da day-to-day. Fargli risparmiare energie? Ci penso ogni giorno. Siamo sempre attenti al carico che sta trasportando, siamo in costante comunicazione con lui e lo staff medico. Facciamo molto affidamento sullo staff medico e su Mike Mancias per ciò che sarà meglio fare. Non è proprio il lavoro di un allenatore capire quanto forzare un giocatore, quindi ci affidiamo principalmente alla squadra medica.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone